RALLY DI CAMAIORE 2015
rally del nido dell' aquila 2015
Rally Alto Appennino Bolognese 2015
Rally internaz. strico dell' Elba
Rally di Reggello 2015
Valli Cuneesi 2015
grandi cose al Colline Metallifere 2015
male per la JRT al Casentino
l' amato rally di Lucca
Rally della Valdicecina 2015
rally degli Abeti 2015
Rally internazionale del Taro
grandi risultati jrt al rallyday di Casciana T.
ottima la prestazione del Ciuffi al Rallyday del Camunia
Una gara appassionante, tra ieri sera ed oggi, ha eletto un nome nuovo nell’albo d’oro della gara, il pilota di Lamporecchio, che lo scorso anno chiuse terzo assoluto, il quale si è aggiudicato il Memorial Antonio Pappalardo, in ricordo dell’ex Sindaco di Larciano, scomparso prematuramente lo scorso marzo. Ai posti d’onore il nostro Senigagliesi secondo assoluto (Peugeot 207 S2000) ed il lucchese Pierotti (Renault Clio R3)
In programma per questo fine settimana la gara, terzo atto del Trofeo Rally Nazionali di IV zona, si presenterà con un percorso ed una logistica radicalmente rivisti. Verrà ricordato l’ex Sindaco di Larciano Antonio Pappalardo, scomparso prematuramente di recente, cui sarà intitolato un trofeo “Memorial” da consegnare al vincitore assoluto. Previsto lo Shakedown in un tratto della Prova Speciale di Larciano. Al via, in coda al rally, la “parata”, con altre 15 vetture dall’interesse storico-sportivo.
Un percorso ed una logistica radicalmente rivisti saranno i caratteri forti dell’edizione 2015 della gara, terzo atto del Trofeo Rally Nazionali di IV zona, in programma per il 2 e 3 maggio. Confermate le validità per l’Open Rally Toscano e per il Trofeo ACI Lucca. Previsto lo Shakedown in un tratto della Prova Speciale di Larciano Il 2 aprile via alle iscrizioni sino al 24.