7° Rally di Pomarance

valido per la categoria

Rally Day
  • Info Gara
  • Albo Gara
  • News & Comunicati

I documenti, dovranno essere esclusivamente inviati alla mail iscrizionilaserprom@gmail.com 

Per informazioni:  320/1728888

*** Per ottenere l'attestazione di necessità legata agli spostamenti previsti per la partecipazione alla gara, la richiesta deve essere inviata alla mail iscrizionilaserprom@gmail.com***

Quando

Dove

Organizzatore

Classifica finale ufficiale
Classifica PS 5
Circolare informativa 3
Classifica PS 4
Classifica PS 3
Classifica PS 1
Ordine di partenza
Equipaggi verificati
Comunicato del Direttore di Gara 5
Estratto verbale Commissari Sportivi
Circolare informativa 1
Comunicato Direttore di Gara
Elenco Iscritti
Cartina Shakedown
Media Book
Video "Montecatini Val di Cecina"
Video "Valle della Trossa"
Video shakedown
scheda iscrizione editabile
LOGISTICA - Parco Assistenza
Logistica
Tabella distanze e tempi
RPG IN FASE DI APPROVAZIONE
Cartina
Scheda iscrizione shakedown
Programma di massima
Richiesta accredito stampa
Centro accrediti - consegna road book e sala stampa
Direzione Gara
Modulistica piloti/accompagnatori 2
Modulistica piloti/accompagnatori
Montaggio Camera Car
Dichiarazione di verità
Possesso Patente di Guida
Autocertificazione rischio Covid
Istruzioni compilazioni certificazioni tecniche
Dichiarazione conformità sicurezza vetture moderne
Certificazione tecnica annuale
Certificazione abbigliamento di sicurezza
Guida alle pre-iscrizioni Aci Sport
AL 7° RALLY DAY DI POMARANCE VITTORIA PER GIANESINI-BERGONZI (Renault Clio Williams)

L’equipaggio valtellinese al comando dall’inizio alla fine, bravo a contenere i ripetuti attacchi di Veronesi-Berisonzi, giunti poi alle loro spalle e terzo il locale Nico Signorini, di nuovo in grande spolvero tra le strade casalinghe. Pur con tutte le difficoltà legate alla pandemia la gara è stata portata a termine con un grande sforzo organizzativo e con la grande collaborazione di piloti, squadre ed addetti ai lavori tutti.

7° RALLY DAY DI POMARANCE: ANNUNCIATA BAGARRE PER LA VITTORIA

Le ottantanove adesioni arrivate all’organizzazione, confermano l’apprezzamento dei piloti per la gara, che anche quest’anno rende difficile il pronostico per il successo. La gara viene confermata con il format degli anni passati, due prove speciali da correre tre volte. Lungo il percorso NON sono previsti luoghi per il pubblico.

7° RALLY DAY DI POMARANCE: TUTTO PRONTO PER UNA NUOVA EDIZIONE DI SPESSORE

La classica gara autunnale, tra le più apprezzate e partecipate in Toscana e non solo, viene confermata con il format degli anni passati, due prove speciali da correre tre volte. L’organizzazione viaggia a pieno ritmo per dare continuità ai successi degli anni precedenti. Tutto pronto anche per quanto riguarda la parte “amministrativa” con tutte le autorizzazioni ottenute. Verrà nuovamente celebrata, con un’apposita “sfida” ed un montepremi di forte interesse, la Renault Clio Williams, una delle vetture simbolo dei rallies di tutto il mondo. Per le iscrizioni chiesta proroga sino a lunedì 9 novembre.

7° RALLY DAY DI POMARANCE: PERCORSO CONFERMATO CON SEI PROVE SPECIALI

La classica gara autunnale, tra le più apprezzate e partecipate in Toscana, viene confermata con il format degli anni passati, due prove speciali da correre tre volte. Verrà nuovamente celebrata, con un’apposita “sfida” ed un montepremi di forte interesse, la Renault Clio Williams, una delle vetture simbolo dei rallies di tutto il mondo. Iscrizioni aperte sino al 4 novembre.

IL 7° RALLY DI POMARANCE PARTE CON LE ISCRIZIONI: DI NUOVO IL TRIBUTO ALLA CLIO WILLIAMS GR. A IN UN PERCORSO IDENTICO AL RECENTE PASSATO

In programma per il 14 e 15 novembre, la gara ripropone lo stesso format della passata edizione, con due prove speciali da ripetere tre volte. Quest’anno viene riproposta l’iniziativa, dotata di montepremi, dedicata alla Renault Clio Gruppo A, che andrà nuovamente a celebrare una delle vetture da rally più amate ed anche più vittoriose di sempre. Adesioni aperte fino al 4 novembre, con un massimo di 120 equipaggi accettati.